Nel caso in cui non sappiate proprio come liberarvi delle rimanenze che avete in magazzino, RitiroStock24 è esattamente la soluzione che fa al caso vostro. Un servizio molto semplice ed efficace.

Il primo modulo è quello che prevede l’inserimento delle informazioni in merito all’abbigliamento e derivati. Ci sono vari elementi che si devono impostare. Si parte con la scelta del numero dei pezzi, il secondo elemento è la tipologia (Abbigliamento / Intimo, Costumi e Moda mare / Calzature / Accessori). Il terzo elemento da impostare riguarda la stagione a cui si riferisce il prodotto, il quarto elemento si riferisce all’azienda (Marca, Griffe e Pronto Moda) e subito sotto c’è un altro spazio dedicato all’inserimento del nome delle aziende una per ciascuna riga. In conclusione viene richiesta la tipologia di prezzo che si vuole inserire, tra prezzo retail e prezzo di acquisto, quindi il prezzo. Ricordiamo che lo stock verrà proposto agli stocchisti iscritti con un costo maggiorato del 10% e al venditore, al momento della vendita,  verrà sottratto il 10%, provvigioni che rappresentano il compenso di RitiroStock24.

Più in basso troverete sulla sinistra un pulsante “Aggiungi ulteriore riga” che vi permetterà di inserire, a vostra scelta, tante righe quanti sono i diversi prodotti da smaltire dal vostro magazzino. Se avete sbagliato, nessun problema, vi comparirà il tasto “Rimuovi riga” in rosso. Infine, l’ultimo step è quello di compilare il modulo con tutti i dati relativi al referente: si tratta di inserire, quindi, il vostro nome, il vostro indirizzo email e il vostro numero di telefono. Infine, cliccate sul pulsante in verde “Ottieni valutazione” e il gioco è fatto!

In caso di vendita dello stock: RitiroStock24 provvederà a ritirare lo stock tramite corriere espresso (spedizione a carico del venditore) e, una volta che lo stock raggiunge i nostri magazzini a Cesano Boscone (MI), la merce viene rapidamente controllata dal nostro staff affinché le informazioni fornite coincidano con quanto spedito. Nel momento in cui non vengono riscontrati problemi avviene il pagamento immediato dello stock (tramite bonifico bancario). A questo punto, l’azienda provvederà alla vendita e consegna dello stock all’acquirente.

NUMERO PZ

TIPOLOGIA

STAGIONE

AZIENDA

Inserire aziende una per riga. Per esempio:
Armani
D&G
Calvin Klein

TIPOLOGIA PREZZO

PREZZO

Non usare il separatore di migliaia e usare la virgola come separatore dei decimali. Esempio per scrivere mille euro:
1.000,00 NO
1000,00 SI

Aggiungi ulteriore riga

NOME REFERENTE

EMAIL REFERENTE

Dove verrà spedita la valutazione

TELEFONO REFERENTE

CITTÀ REFERENTE