Quanti negozi di abbigliamento intimo sono costretti, per numerosi motivi, non ultimo la crisi economica che ha colpito i consumatori nel corso degli ultimi anni, a rimanere al termine di ciascuna stagione con diversa merce che non è stata venduta. Stock di abbigliamento intimo che non si ha la minima idea di dove e come piazzare. E che in breve tempo diventano un notevole peso sulle spalle del bilancio del negozio.

Tra collezioni di intimo che non sono state vendute e merce che si è accumulata per diversi mesi in negozio senza che nessun cliente l’avesse acquistata, il magazzino rischia veramente di esplodere. Ecco spiegato il motivo per cui trovare una soluzione, possibilmente in tempi piuttosto brevi, è quanto mai d’obbligo. La scelta migliore da fare è quella di affidarsi, in tutti questi casi, a degli stocchisti abbigliamento intimo. Trovare, però, uno stocchista abbigliamento intimo che sia affidabile e conveniente non è facile sul web. Per questa ragione, RitiroStock24 è senza ombra di dubbio la soluzione migliore per le vostre esigenze di vendere stock abbigliamento intimo che avete da mesi e mesi in magazzino.

E RitiroStock24 propone una soluzione davvero interessante per tutti quelli che cercano uno stocchista abbigliamento intimo per potersi disfare delle loro rimanenze in stock. Il punto di forza della nostra proposta è la valutazione istantanea che viene eseguita direttamente online dello stock che volete vendere. Una procedura che semplificherà l’intero processo di vendita dello stock. Nel caso in cui doveste accettare la valutazione richiesta, ecco che quest’ultima verrà portata a conoscenza di tutti gli stocchisti che sono iscritti al nostro sito. Questi ultimi avranno la possibilità di visionare con calma la valutazione e potranno decidere se comprare o meno lo stock abbigliamento intimo proposto. Un sistema che ha il pregio di essere lineare, trasparente, semplice da mettere in atto e anche molto efficiente per poter ricevere una risposta in tempi brevissimi.