Qualsiasi tipo di attività commerciale, prima o poi, può dover affrontare un problema piuttosto urgente come quello delle rimanenze di magazzino. In questo caso, risolvere significa avere delle idee concrete su come si possano smaltire. Le rimanenze di magazzino sono uno dei principali problemi di chi ha un negozio di abbigliamento, alla luce soprattutto del crollo verticale degli acquisti da parte dei consumatori insorto nel corso degli ultimi anni, per colpa principalmente della crisi economica.

No, le rimanenze in stock non sono un fallimento, ma dovete cercare di rimediare alla situazione. Come? Con la migliore soluzione possibile, ovvero quella di rivolgersi ad uno stocchista abbigliamento che possano essere interessati ad acquistare lotti di merce invenduta. Ed ecco che RitiroStock24 si propone come uno dei migliori portali per mettere in contatto i negozianti e gli stocchisti abbigliamento.

Affidarsi a professionisti del settore è la scelta migliore per quanto concerne il ritiro delle rimanenze di magazzino. All’interno di questo portale, ci sarà la possibilità di proporre i propri stock abbigliamento che non sono stati venduti. Nel modo più semplice possibile. È sufficiente compilare direttamente all’interno dell’apposita pagina del portale la richiesta di valutazione, inserendo dati e caratteristiche richieste dei prodotti da vendere come stock. Il passo successivo spetterà a RitiroStock24, che risponderà alla richiesta con l’invio di una valutazione istantanea direttamente online.

Una soluzione di notevole comodità, visto che ogni operazione si può comodamente fare al PC, senza doversi prendere altri impegni. Nel caso in cui tale valutazione, di solito molto vantaggiosa e onesta, vi soddisfi appieno, allora potrete accettare in men che non si dica. Tale valutazione verrà poi immediatamente girata da parte del nostro portale a tutti gli stocchisti abbigliamento che sono regolarmente iscritti al sito. Gli stocchisti valuteranno tramite email lo stock e potranno scegliere se fare il ritiro stock abbigliamento o no. Una procedura molto rapida, ma valida ed efficiente sotto tutti i punti di vista.

Trova lo stocchista abbigliamento più vicino a te!