I negozi di alta moda sono anche quelli che corrono maggiormente il rischio di dover affrontare delle importanti rimanenze di magazzino. E spesso capita di non riuscire proprio a smaltirli in nessun modo. E se ci si mette pure la crisi economica, può capitare sul serio che diversi capi d’abbigliamento vadano invenduti. Che fare a questo punto?

Trovare uno stocchista abbigliamento firmato a cui poter vendere le varie giacenze di magazzino non deve essere ritenuto in alcun senso come una sorta di fallimento del proprio operato, quanto piuttosto di un’occasione da cogliere veramente al volo e non farsi sfuggire. Vendere in stock le rimanenze, infatti, è un’ottima opportunità anche garantire una minima ripartenza all’attività, sia dal punto di vista dell’immagine che sotto il profilo economico. Il problema, a questo punto, è quello di trovare uno stocchista abbigliamento firmato che sia affidabile. È bene fare riferimento solamente a professionisti del settore e stocchisti abbigliamento firmato che siano organizzati e rapidi. Sono in tanti, infatti, che offrono un servizio del genere, ma in cui regna la più completa disorganizzazione e la vendita in stock delle giacenze finisce con il diventare un vero e proprio incubo.

Invece una delle migliori soluzioni possibili presenti sul web è sicuramente rappresentata da RitiroStock24. Il meccanismo che regola la vendita delle rimanenze in stock di abbigliamento firmato è davvero molto semplice e intuitivo. Ed evita qualsiasi problema di organizzazione nella gestione delle rimanenze. Vi verrà proposta una valutazione direttamente online di tutto lo stock che avete in magazzino. Una valutazione istantanea che vi farà risparmiare tempo e denaro e che potrete decidere di accettare o meno. Si tratta di valutazioni ovviamente reali e concrete, convenienti soprattutto per la successiva visibilità che avrà lo stock. Infatti, la valutazione della merce poi verrà inviata a tutti gli stocchisti che sono registrati al nostro portale: starà a loro visionare la valutazione e decidere di acquistare lo stock.