Sei alla ricerca di uno stocchista abbigliamento Bologna e provincia per far ritirare il tuo stock abbigliamento? Richiedi una valutazione online e fatti contattare!

Bologna

Hai un negozio di abbigliamento a Bologna e provincia e ti sei trovato di fronte ad un gran numero di prodotti rimasti invenduti nel tuo negozio? Prima di cominciare a fare i conti sul valore della merce che potresti prevedibilmente perdere, potresti valutare la possibilità di venderla a stocchisti abbigliamento Bologna. Per trovare un acquirente per i tuoi prodotti invenduti puoi rivolgerti al servizio offerto da RitiroStock24: valutazioni reali, ritiro a domicilio e pagamenti veloci sono i marchi di fabbrica di questa azienda, che ti permetterà di risolvere rapidamente il tuo problema di giacenze abbigliamento in magazzino!

Cosa fare con la merce invenduta?

In tempi di crisi come questi sempre più negozianti si ritrovano di fronte al problema delle giacenze di abbigliamento in magazzino: può capitare di aver sbagliato a ponderare l’investimento iniziale, acquistando troppa merce rispetto al volume d’affari effettivo, oppure si può cadere vittima di congiunture sfavorevoli, con i gusti dei consumatori in rapida mutazione e la propensione all’acquisto di capi di abbigliamento, soprattutto se firmati, in calo. Il problema è che se hai stock di capi di abbigliamento invenduti in magazzino stai perdendo un sacco di soldi: non soltanto non riesci a recuperare le spese per l’acquisto dal tuo fornitore, ma ti trovi a corto di liquidità per poter continuare a portare avanti la tua attività, continuando a spendere per spese di stoccaggio di prodotti che probabilmente non venderai mai!

Come fare a liberarsi della merce invenduta?

Una soluzione potrebbe essere quella di riuscire a trovare compratori interessati a comprare in stock l’intera giacenza: ma se cercare qualche negoziante o stocchista di abbigliamento è già difficile, è ancora meno semplice riuscire a trovare persone affidabili o che possano proporti prezzi seri e calibrati sul valore effettivo delle tue merci. E’ per questo che nasce il servizio RitiroStock24: un portale che ha come missione quello di far incontrare venditori e compratori di stock abbigliamento di vario genere, abbigliamento firmato, abbigliamento bambino, abbigliamento intimo e molto altro. Grazie a questo servizio potrai rapidamente liberarti delle tue giacenze e ottenere i soldi necessari a prepararti per la nuova stagione!

Come trovare stocchisti abbigliamento Bologna?

Solo su RitiroStock24 potrai riuscire a piazzare la tua merce presso uno dei tantissimi negozianti e commercianti all’ingrosso di abbigliamento. Come fare? Prima di tutto dovrai procedere richiedendo una valutazione dei prodotti che vuoi vendere: per farlo, dovrai selezionare esattamente la quantità di capi di abbigliamento, la marca, i modelli, la stagione di appartenenza e tutte le altre principali caratteristiche che riguardano i prodotti in giacenza (come il prezzo di acquisto all’ingrosso o quello retail). Fatto ciò, il sito ti proporrà una valutazione prendendo in considerazione il valore reale dello stock abbigliamento: in questo modo non rischierai di dover “regalare” i tuoi prodotti, ma avrai la possibilità di realizzare un guadagno certo, effettivo e reale, che ti permetterà di avere a disposizione i soldi necessari a proseguire la tua attività. Se decidi di accettare la valutazione, da cui viene scalata una piccola percentuale a titolo di commissione per il servizio, la tua domanda verrà trasmessa a tutti gli altri utenti iscritti al portale: questi negozianti o stocchisti potranno valutare la convenienza della tua offerta e molto probabilmente almeno uno di essi la prenderà in considerazione. Se il compratore accetta, RitiroStock24 si occuperà di ritirare direttamente presso il tuo magazzino le merci da vendere, per trasportarle presso i propri locali per un esame concreto sulla qualità dei prodotti. Una volta passati questi controlli, la merce verrà spedita al compratore, mentre a te verrà pagato quanto pattuito mediante bonifico bancario.

La qualità e l’efficienza di RitiroStock24

Un servizio semplice, intuitivo, veloce ed efficace per riuscire a liberarti delle tue giacenze di abbigliamento in magazzino: questo è quello che offre RitiroStock24. Attraverso un sistema di valutazioni affidabile e una rete di compratori e venditori estesa in tutta Italia e all’estero, questo portale permette ogni giorno ad una miriade di negozianti schiacciati dalla crisi di poter respirare, ottenendo nuova liquidità da reinvestire nei propri affari. Puoi correggere il tiro dopo un investimento sbagliato, o recuperare soldi che altrimenti avresti perso semplicemente affidandoti al servizio stocchisti abbigliamento Bologna.

Come abbiamo visto, l’operazione è molto semplice e può essere conclusa nel giro di pochi giorni: se sei interessato a liberarti delle tue giacenze in magazzino non ti resta richiedere una valutazione (senza impegno) delle tue merci.